La regina delle sigle dei cartoni animati torna a calcare il palco dell’evento bellunese ispirato al mondo fantasy, nerd e pop. Cristina D’Avena sarà l’ospite d’onore di sabato 1° giugno.
Cristina D’Avena sarà l’ospite d’onore della quinta edizione di Dolomiti Fantasy, il primo evento nella provincia di Belluno dedicato al mondo fantasy, nerd e pop, che si svolgerà il prossimo 1 e 2 giugno, nella consueta location del Parco Lotto Trichiana a Borgo Valbelluna.
Cristina D’Avena torna a calcare il palco di Dolomiti Fantasy a 6 anni dall’esibizione live nell’edizione 2018, che aveva richiamato un grande pubblico di grandi e piccini da tutto il Veneto al Parco Lotto di Trichiana, trasmettendo gioia ed emozioni attraverso melodie che hanno accompagnato intere generazioni, dalla sigla dei Puffi a quella di Lady Oscar passando per Sailor Moon, Doraemon e Kiss me Licia. Cristina D’Avena sarà l’ospite d’onore della serata di sabato 1° giugno, preceduta da spettacoli live, interviste, giochi e attività all’interno dei padiglioni che andranno a comporre il programma che verrà presto svelato.
Dolomiti Fantasy è un evento organizzato dall’associazione Castle of Fantasy in collaborazione con la Pro Loco Trichiana, l’associazione toscana Red Phoenix e il comune di Borgo Valbelluna. Per restare aggiornati su tutte le novità, è possibile visitare il sito web dolomitifantasy.com e seguire le pagine ufficiali dell’evento su Facebook e Instagram.
0 commenti