Parte il countdown per l’edizione 2023 di Dolomiti Fantasy, l’evento nerd, fantasy e pop nato pochi anni fa a Trichiana. Dopo il successo di pubblico nell’edizione del 2022 che si è tenuta a settembre, l’associazione Castle of Fantasy ha rimesso in moto l’organizzazione della manifestazione dedicata all’immaginario fantasy, nata nel 2017 in Valbelluna dalla collaborazione con l’allora Comune di Trichiana (ora Borgo Valbelluna), la Pro Loco Trichiana e l’associazione culturale Red Phoenix, che patrocineranno anche quest’edizione.

“Dopo uno stop lungo 3 anni, il 2022 per noi è stato un nuovo anno zero, che abbiamo affrontato con l’esperienza maturata sul campo nelle passate edizioni e la voglia di offrire una tipologia di intrattenimento inedita per questa provincia” racconta il presidente di Castle of Fantasy, Gianluca Schiocchet. La scorsa edizione di Dolomiti Fantasy, infatti, ha visto tra gli ospiti principali la cover band delle sigle dei cartoni animati L’Impero Yamatai e il mitico DJ Osso, con uno spazio dedicato alla magia e all’illusionismo con lo spettacolo delle star del web Jack Nobile e Hyde.

“Finita la terza edizione ci siamo presi qualche settimana di pausa e poi abbiamo ricominciato a progettare il futuro di Dolomiti Fantasy” prosegue Schiocchet. “La prima decisione è stata quella di ritornare a svolgere l’evento nel periodo estivo perché tutti i partecipanti possano godere al meglio del Parco Lotto e della sua magnifica vista sulle Dolomiti Bellunesi. Siamo lieti di annunciare ufficialmente che la quarta edizione di Dolomiti Fantasy si terrà nel weekend del 2, 3 e 4 giugno 2023”. 

Per restare aggiornati su tutte le novità riguardanti la prossima edizione di Dolomiti Fantasy, potete visitare il sito web dolomitifantasy.com e seguire le pagine ufficiali dell’evento su Facebook e Instagram.


0 commenti

Lascia un commento

Segnaposto per l'avatar

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *