Conto alla rovescia per Dolomiti Fantasy, la prima manifestazione dedicata al mondo dell’immaginario nerd, fantasy e pop nel bellunese che si terrà il 9, 10 e 11 settembre al Parco Lotto di Borgo Valbelluna (BL).

L’evento è organizzato dall’associazione Castle of Fantasy in collaborazione con il Comune di Borgo Valbelluna, la Pro Loco Trichiana e la nuova gestione del Parco Lotto, con il patrocinio della Provincia di Belluno, della DMO Dolomiti, del Consorzio Dolomiti Prealpi e della Camera di Commercio Belluno-Treviso.

Tante le attività in programma, a partire dagli eventi principali che si terranno sul palco: si parte venerdì 9 con il Superhero Party, serata a ingresso gratuito con la musica di Dj Bisso e Dj Baldi. Sabato 10 spazio alla musica dal vivo con L’Impero Yamatai, cover band che porterà sul palco le più famose sigle dei cartoni animati, e il celebre Dj Osso, direttamente da M20 e Rai Radio 2. Domenica 11 tornerà l’immancabile gara cosplay, seguita dallo spettacolo di illusionismo e magia di Jack Nobile, giovane star del web di Lignano che condivide i suoi giochi di prestigio con oltre 1 milione di follower su Youtube.

Durante l’evento sarà possibile visitare la mostra-mercato con espositori a tema fantasy, l’area games con tante attività, giochi in prova libera e i tornei organizzati da Pokémon Millennium e 12Bit Retrogaming, un’area dedicata a giochi da tavolo e giochi di ruolo con tornei di Magic, Yu-Gi-Oh e Dungeons & Dragons, nonché i workshop all’aperto di scacchi, scherma storica e cultura giapponese, e molto altro ancora!

Info su biglietti e programma completo disponibili sul sito www.dolomitifantasy.com e sulle pagine ufficiali Facebook e Instagram.


0 commenti

Lascia un commento

Segnaposto per l'avatar

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *