L’edizione 2020 di Dolomiti Fantasy non si terrà, appuntamento al 2021. Questa la decisione dell’Associazione Castle of Fantasy, fulcro dell’organizzazione dell’evento fantasy e pop che per due edizioni ha visto riempirsi il Parco Lotto di Trichiana con musica dal vivo, giochi, cosplay e tante attività per tutte le età. 

“Dato il persistere dell’allerta dal punto di vista sanitario relativa al COVID-19 e a tutte le restrizioni per manifestazioni ed eventi pubblici, abbiamo deciso a malincuore di darci appuntamento al 2021, perché crediamo che prima di tutto venga la sicurezza dei partecipanti, dei tanti volontari che fanno parte dell’organizzazione, nonché degli ospiti e degli espositori” afferma la Presidente di Castle of Fantasy, Giulia Da Ros.

“Come tutte le associazioni del territorio, abbiamo dovuto rivedere i nostri piani alla luce dell’emergenza Coronavirus. Sarà un’estate certamente diversa senza manifestazioni e sagre che negli anni erano diventati punto di riferimento, ma al tempo stesso un’estate in cui si stanno sperimentando nuove tipologie di eventi per tutte le età.”

Castle of Fantasy ha già in programma alcune attività per l’estate (ad esempio il ritorno di Cinefantasy, le serate di cinema all’aperto) nell’ambito delle quali si terrà anche la premiazione del concorso “Artisti ad alta quota: la tua storia sulle Dolomiti” che ha visto la partecipazione di illustratori da tutta Italia.


0 commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *